Video trapianto capelli

Risultati del trapianto capelli FUE

Caso clinico di trapianto capelli Micro FUE, eseguito in Italia dall’equipe del Dr. Donato Zizi. Il video mostra sia le foto prima e dopo il trapianto di capelli, sia le riprese delle fasi chiave dell’intervento stesso: preparazione del paziente, anestesia, prelievo, innesto. Le foto del dopo mostrano gli ottimi risultati raggiunti già a 5 mesi dall’intervento.

Le fasi del trapianto capelli FUE

Quali procedure sono seguite nel Video trapianto capelli​? Nel video che segue il Dr. Donato Zizi e la Dr.ssa Marianna Tornese illustrano tutte le fasi dell’intervento, così come viene eseguito secondo il protocollo EasyFUE di Clinic Biorigeneral, studiato per offrire al paziente la massima sicurezza e il massimo confort in tutte le fasi della procedura.

Richiedi un consulto gratuito

In Clinic Biorigeneral e nei Centri Partner in tutta Italia mettiamo a disposizione dei nostri Pazienti tutta l’esperienza maturata in oltre 2o anni di esercizio della Tricologia medica e chirurgica, oltre alla professionalità e perizia che derivano dalla pratica assidua e da ricerca e aggiornamento continui.

Inoltre, come possono testimoniare i nostri affezionati Pazienti ed Amici, da sempre la nostra priorità è garantire il benessere del Paziente. Questi fattori ci consentono di proporci come la soluzione ottimale per tutti coloro che sono interessati a Video trapianto capelli.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni o fissa subito un consulto gratuito con i nostri specialisti. Compila il modulo riportato più in basso, oppure chiamaci al telefono o scrivici su Whatsapp: i numeri sono sempre ben visibili in cima alla pagina. Grazie!
trapianto-capelli-fue-clinic-biorigeneral-donato-zizi

"Il nostro obiettivo da oltre 25 anni è fornire al paziente un servizio completo ed efficiente per il mantenimento e la tutela della salute e, perché no, anche della bellezza."

Dr. Donato Zizi
Direttore Sanitario

Condividi questa pagina

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin