Trapianto capelli in Sardegna

Informazioni su Trapianto capelli in Sardegna con tecnica FUE

Trapianto capelli in Sardegna con tecnica FUE

Il trapianto capelli può costituire una validissima soluzione al problema dell’alopecia androgenetica (altrimenti nota come calvizie). Desideriamo perciò fornire un’informazione puntuale ed esauriente, così che il Paziente tricologico possa avere a sua disposizione tutti gli elementi per valutare con cognizione di causa e in totale serenità l’opportunità di sottoporsi al Trapianto capelli in Sardegna con tecnica FUE.

Il trapianto capelli negli ultimi anni ha subito delle evoluzioni tecniche enormi che hanno permesso il prelievo ed il reinnesto di un numero molto elevato di Unità Follicolari con un’invasività molto minore. Tutto questo grazie ai progressi che si sono registrati nella tecnica FUE, che hanno reso ormai obsoleta la tecnica classica per il trapianto di capelli, detta Strip, in cui è necessario effettuare un taglio chirurgico per asportare lembi di pelle dalla zona donatrice ed applicare dei punti di sutura. I progressi nel metodo FUE hanno anche reso possibile mantenere estremamente competitivo il costo del trapianto capelli in Italia.

Tutto quello che c'è da sapere sul Trapianto capelli in Sardegna

Se stai valutando il Trapianto capelli in Sardegna, desideriamo che tu possa beneficiare di un’informazione corretta ed esauriente. Ecco perché abbiamo realizzato due siti di approfondimento dedicati alla terapia chirurgica e medica della calvizie androgenetica. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, in particolare sull’intervento con tecnica Micro FUE e su come la nostra equipe medica lo effettua nella sede di Clinic Biorigeneral a Roseto degli Abruzzi e nei Centri Partner in tutta Italia.
  • www.trapiantocapellifue.it
    La principale fonte di informazione su tutto quanto concerne l’intervento e su come opera Biorigeneral Clinic.
  • www.guidatrapiantocapelliturchia.it
    Sito dedicato al confronto tra il trapianto svolto in Turchia e in Italia. Conviene davvero sottoporsi a un intervento in Turchia? Che vantaggi ci sono a scegliere l’Italia?

Oltre 20 anni di esperienza nel Trapianto capelli in Sardegna

Gli specialisti di Clinic Biorigeneral hanno sviluppato un’esperienza ventennale nella Tricologia. Nella clinica di Roseto degli Abruzzi i nostri professionisti accolgono i pazienti del trapianto capelli delle province di Teramo, Pescara, Chieti, L’Aquila e di altre città della penisola. La nostra equipe, inoltre,  svolge gli interventi di trapianto capelli in tutta Italia in centri medici convenzionati Biorigeneral, ad esempio a Firenze, Genova, Lecce, Perugia, Roma, oltre e diverse città dell’Inghilterra.

Il Dr. Donato Zizi è impegnato nella chirurgia della calvizie dal 1999 ed è stato uno dei primi medici in Italia a praticare il trapianto con tecnica FUE, sia manuale che motorizzato.

La Dr.ssa Marianna Tornese pratica la chirurgia della calvizie dal 2009, specializzandosi particolarmente nella tecnica FUE e confrontandosi con numerosi colleghi sia italiani che stranieri, fra cui i colleghi della Turchia.

Alternative non chirurgiche al Trapianto capelli in Sardegna

Il trapianto capelli non è l’unica soluzione all’alopecia androgenetica (nota anche come calvizie). Negli ultimi anni anche la Tricologia Medica ha fatto passi da gigante e in alcuni casi può costituire una valida alternativa non chirurgica al trapianto nella cura dell’alopecia androgenetica.

Ottieni maggiori informazioni

Biorigeneral Clinic, grazie alla sede a Roseto degli Abruzzi, è la soluzione ottimale per i Pazienti delle province di Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila interessati al Trapianto capelli in Sardegna. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un consulto gratuito.
trapianto-capelli-fue-clinic-biorigeneral-donato-zizi

"Il nostro obiettivo da oltre 25 anni è fornire al paziente un servizio completo ed efficiente per il mantenimento e la tutela della salute e, perché no, anche della bellezza."

Trapianto di capelli Dr. Donato Zizi
Dr. Donato Zizi
Direttore Sanitario

Condividi questa pagina

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Richiedi un consulto gratuito

Contattaci per esplorare tutte le possibilità terapeutiche

Rivolgiti a professionisti seri, qualificati e di comprovata esperienza. I nostri esperti studieranno il tuo caso per consigliarti al meglio.

Approfondimenti