I trattamenti per le braccia

trattamenti per le braccia

Le braccia sono una delle prime cose che un bambino disegna nei suoi primi tentativi con una penna in mano. Il bimbo le immagina come due stuzzicadenti, attaccati ad un corpo anch’esso stilizzato, dalle cui estremità partono come i raggi di un sole, a rappresentare le mani.

Le braccia, nella mente del bambino che le disegna, rappresentano quel luogo sicuro presso cui rifugiarsi nei momenti di paura, quella sicurezza garantita dai grandi muscoli che esprimono forza, quella tenera sensazione di calore che ti avvolge come una calda coperta in una sera d’inverno.

Lunghe o corte, dritte o storte, simmetriche o meno, le braccia lavorano armoniosamente, insieme o separatamente, riuscendo sempre ad essere di grande sostegno per le nostre quotidiane attività. I nostri arti superiori sono un importante mezzo di aiuto, di sostegno per le nostre attività manuali, sono un aspetto del nostro organismo che non può essere trascurato.

I principali trattamenti per le braccia

La Medicina estetica offre una serie di trattamenti, atti a prevenire o curare gli inestetismi, che non solo donano alle nostre braccia un gradevole aspetto estetico, ma riescono a limitare i danni funzionali che possono derivare dalle situazioni precedentemente esposte.
I principali trattamenti per le braccia sono:

Dr. Donato Zizi

Dr. Donato Zizi

Medico Chirurgo con oltre 25 anni di esperienza in Medicina e Chirurgia Estetica. Specialista nel Trapianto Capelli con tecnica FUE. Imprenditore. Musicista.

Altri articoli

Seguici sui social